fbpx

Scanner microarray Innoscan 910 ad alta densità

Galli-Scanner-Microarray-Innoscan-910-Alta Intensità

Strumento ideale per la lettura di mircroarrays ad alta densità

Con il suo nuovo sistema di rilevamento, l’Innoscan 910 ha la massima risoluzione e velocità di lettura sul mercato.

Questo semplice scanner a due colori è lo strumento ideale per la lettura di microarray ad alta densità attuali e futuri.

Main Features

Caratterizzato dalla semplicità d’uso, dal prezzo competitivo e dalla qualità d’immagine superiore, l’Innoscan 910 è lo strumento ideale per la scansione di microarray ad alta densità attualmente disponibili sul mercato.

 

  • Alta risoluzione: Innoscan 910 è uno scanner a fluorescenza 2 colori ad alta risoluzione. È in grado di leggere microarray ad un’altissima qualità di immagine con una risoluzione di 1µm/pixel.
  • Velocità: in grado di leggere simultaneamente 2 canali di rilevamento in 3,55 minuti (a 10µm/pixel area massima di lettura); Innoscan 910 è lo scanner più veloce sul mercato con una velocità di scansione regolabile da 10 a 35 linee/secondo.
  • Risultati affidabili e tracciabili: con un lettore di codici a barre, Innoscan 910 fornisce un controllo accurato delle immagini acquisite. Innoscan 910 è fornito con una diapositiva di validazione e un software Mapix proprietario che verifica le prestazioni dello scanner.

Date le dimensioni delle immagini ottenute (5,74 GB per leggere un’intera diapositiva con una risoluzione di 1 µm), Mapix software di analisi delle immagini è stato appositamente progettato per gestire i file di grandi dimensioni.

Applicazioni

Innoscan 910 è ideale per la lettura di microarray ad alta densità attualmente disponibili sul mercato:

  • Alta densità CGH arrays (6X80K, 4X180K)
  • Array di proteine ad alta densità
  • Vetrini Nimblegen HD2 e HD4

 

Nei seguenti campi di applicazione:

  • Genomica funzionale: CNV, genotipizzazione, metilazione del DNA
  • Transcriptomics: Espressione genica, MiRNA
  • Proteomica: espressione proteica, matrice di anticorpi.
 

Tecnologia

L’Innoscan 910 è uno scanner confocale dotato di 2 tubi fotomoltiplicatori analogici estremamente sensibili (PMT), guadagno inear oltre l’intervallo di 0,1 a 100% ed è in grado di rilevare da 0 a 1% di guadagno con un passaggio di 0,01%.  Questo rende facile per l’utente impostare i guadagni PMT e regolare i livelli del segnale di fluorescenza per i 2 colori, gestendo il livello di saturazione e equilibrando i 2 canali.

Come l’Innoscan 710, l’Innoscan 910 utilizza un sistema di autofocus in tempo reale che offre il vantaggio di renderlo adattabile alla distorsione del substrato, rendendo così l’intera area di lettura completamente uniforme.

Grazie alla modalità XDR (Extended Dynamic Range), gli scanner Innoscan hanno una gamma dinamica superiore a 106 e sono quindi in grado di rilevare i segnali più bassi evitando la saturazione.

Gli scanner Innoscan sono ben noti per le loro eccellenti proprietà fotometriche, in particolare in termini di sensibilità e rapporto segnale-rumore.

icona-pdf

Brochure

Scanner microarray Innoscan 910 ad alta densità

Se stai cercando Scanner microarray Innoscan 910 ad alta densità
per maggiori informazioni non esitare a contattarci

Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705

Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.