Con il suo nuovo sistema di rilevamento, l’Innoscan 910 ha la massima risoluzione e velocità di lettura sul mercato.
Questo semplice scanner a due colori è lo strumento ideale per la lettura di microarray ad alta densità attuali e futuri.
Caratterizzato dalla semplicità d’uso, dal prezzo competitivo e dalla qualità d’immagine superiore, l’Innoscan 910 è lo strumento ideale per la scansione di microarray ad alta densità attualmente disponibili sul mercato.
Date le dimensioni delle immagini ottenute (5,74 GB per leggere un’intera diapositiva con una risoluzione di 1 µm), Mapix software di analisi delle immagini è stato appositamente progettato per gestire i file di grandi dimensioni.
Innoscan 910 è ideale per la lettura di microarray ad alta densità attualmente disponibili sul mercato:
Nei seguenti campi di applicazione:
Tecnologia
L’Innoscan 910 è uno scanner confocale dotato di 2 tubi fotomoltiplicatori analogici estremamente sensibili (PMT), guadagno inear oltre l’intervallo di 0,1 a 100% ed è in grado di rilevare da 0 a 1% di guadagno con un passaggio di 0,01%. Questo rende facile per l’utente impostare i guadagni PMT e regolare i livelli del segnale di fluorescenza per i 2 colori, gestendo il livello di saturazione e equilibrando i 2 canali.
Come l’Innoscan 710, l’Innoscan 910 utilizza un sistema di autofocus in tempo reale che offre il vantaggio di renderlo adattabile alla distorsione del substrato, rendendo così l’intera area di lettura completamente uniforme.
Grazie alla modalità XDR (Extended Dynamic Range), gli scanner Innoscan hanno una gamma dinamica superiore a 106 e sono quindi in grado di rilevare i segnali più bassi evitando la saturazione.
Gli scanner Innoscan sono ben noti per le loro eccellenti proprietà fotometriche, in particolare in termini di sensibilità e rapporto segnale-rumore.
Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705
Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.