UA-150955839-1

Home > Congelatori Professionali da Laboratorio- Ultra Congelatori – Deep Freezers
GFREEZY-Galli-Congelatore-Frigocongelatore-Ghiaccio-Freezer

GFREEZY

Congelatori e Ultra-Congelatori Professionali da Laboratorio

Armadi congelatori a singola temperatura e combinati, per lo stoccaggio di medicinali e/o materiali biologici, frigo congelatori ad una o due ante; tutti i Congelatori GFreezy

soddisfano le esigenze degli utenti, con ottima uniformità interna di temperatura, basso consumo energetico, vasta gamma di accessori quali, ad esempio, le ampie cassettiere per maggiore facilità di manipolazione e identificazione dei prodotti. I modelli prefabbricati sono inoltre particolarmente adatti per essere montati ed installati in locali difficilmente accessibili…

Gli Ultra Congelatori, conosciuti come Deep Freezers, chiamati anche Super Congelatori o Super Freezers, come il modello SuperG e il modello GFREEZY della Fratelli Galli, sono strumenti ideali per la conservazione a bassissima temperatura di campioni biologici come Microrganismi, Cellule, Sangue, DNA, RNA, Spore, Vaccini.

La logistica della gestione del vaccino è un aspetto fondamentale per garantire la corretta conservazione del farmaco dal luogo di produzione, l’industria farmaceutica, agli hub, i grandi depositi, fino ad arrivare agli ospedali e ai luoghi preposti per la somministrazione.

L’ultra-congelatore GFreezy della Fratelli Galli trova impiego dove è richiesto un Deep Frezer affidabile: nei Centri ed Istituti di Ricerca, Universià, Sanità, Ospedali, Industria Farmaceutica.

Racks in Acciaio Inox, Cestelli e Scatole vengono prodotti appositamente per sfruttare al massimo lo spazio di conservazione.

Tipo di isolamento utilizzato nei Congelatori da Laboratorio

I SuperCongelatori SuperG e i Congelatori GFreezy Galli utilizzano isolanti di ultima generazione in grado di garantire massimo isolamento e minima dispersione termica su tutte le pareti che si traduce in risparmio di energia e quindi di denaro. In alcuni modelli vi sono pannelli speciali dove si frutta il vuoto per ridurre al massimo la conduttività termica e quindi le dispersioni

Quali sono le applicazioni dei Congelatori e degli UltraCongelatori?

Le applicazioni di un Congelatore, di un Freezer Galli sono quelle di mantenere ad una temperatura inferiore alla temperatura ambiente i prodotti che vengono posti al suo interno. Per prove di laboratorio, conservazione prodotti biologici, stoccaggio materiali sensibili al calore, … Stoccaggio di Vaccini e medicinali.

Quali sono le versioni disponibili ?

I Congelatori e Ultra Congelatori GFreezy della Fratelli galli si dividono in 3 versioni principali. Congelatori Verticali con la porta frontale, Congelatori Orizzontali con apertura a Pozzetto, Congelatori ad un vano o a più vani. Inoltre la Fratelli Galli progetta e sviluppa Congelatori su specifica esigenza del cliente per soddisfare le diverse esigenze.

I Congelatori Galli hanno accessori option ?

Sì, è possibile avere diversi accessori, Racks in Acciaio Inox per la ottimizzazione degli spazi e un impiego ordinato del vano dei congelatore, Ripiani, Cassetti, Fori passanti, Allarmi, Sistemi di BackUp con Azoto N2, fino ad arrivare a versioni completamente realizzate su misura con dimensioni  e caratteristiche personalizzate ad hoc.

Per maggiori informazioni clicca qui

UA-150955839-1