fbpx

Incubatori da Laboratorio

Incubatori, Originali Galli

Gli Incubatori da laboratorio sono impiegati in svariati ambiti. Per esempio: nel laboratorio di ricerca, della medicina, della farmaceutica, per le analisi alimentari, così come per la ricerca chimica. Gli Incubatori Galli, sono attrezzature da laboratorio ideali per la crescita di Microrganismi, Cellule, Insetti, Piante, Vegetali, Animali, Pesci, Invertebrati.

Galli-MicroStufa-Micro Oven-M91

Modello M91
MicroIncubatore

Compatto & Preciso
6 Litri

Il modello Originale Galli

Galli-Micro Stufa-Micro Oven-GMicro

GMicro
Micro Incubatore

Due Micro Incubatori da Laboratorio
3 e 9 Litri

Galli-Micro Incubatore-Micro Incubator-GLadyBug-GLADYBUGXON30

GLadyBug
Piccolo Incubatore

Incubatore da Laboratorio
Doppio Display Digitale
15L e 30L

Galli-Incubatore-Incubator-Genesis-120

Genesis
Incubatori da Laboratorio

Advanced-Galli-System
Aria Naturale o a Ventilazione Volumi 50,80 e 120L

Galli-Incubatore-Incubator-2800-Made in Italy

2800 Incubatore
High Performance

Scelta tra diverse Misure
Aria Naturale o a Ventilazione
Volumi da 27L a 1040L

Galli-Incubatore-Incubator-GCell

Modello GCell
Incubatori da Laboratorio

Modelli da Banco
Aria Naturale o a Ventilazione
15, 35, 75, 115, 205L

Galli-Incubatore Refrigerato-Incubator-GCool

Modello GCool
Incubatori Refrigerati

Gruppo Frigorifero Ecologico
da -10°C a +99,9°C
da 15L a 1040L

Galli-Incubatore-Incubator-Biolog

Biolog
Incubatori Refrigerati

FrigoTermostato da Laboratorio Versioni con LUCI
101L, 140L, 240L

Galli-Camera Climatica-Climatic Chamber-Gtest

Modello GTest
Incubatori ReachIn

Versioni da T.Amb. a +60,0°C e Versioni Refrigerate
700L, 900L, 1400L e 2100L

Galli-Incubatore-Incubator-5800

Modello 5800
Flusso Orizzontale

Misure Standard
e Esecuzioni Su Misura Volumi da 300L a 3000L

Galli-Camera Climatica-Climatic Chamber-Gtest Light

GTest Light
Termostato con Luci

Camera di Crescita Germinazione
Coltura Tessuti Vegetali, Arabidopsis, Alghe, Piante, Insetti, Dafnie, Drosophila

Galli-Cella Climatica Accessibile-Accesible Climatic Chamber-GWalkin

Modello GWalkIn
Cella Modulare Accessibile

Macro Incubatore
Realizzazioni Ad Hoc Volumi da 300L a 3000L

Temperatura di un Incubatore

Gli incubatori vengono, spesso, utilizzati per l’incubazione di culture che vivono e si sviluppano a +37,0°C. La Galli propone incubatori da laboratorio che possono lavorare in un range di temperatura da pochi gradi sopra la temperatura ambiente T.Amb.+3°C sino ad arrivare a +99,9°C. Oltre ai Termostati da Laboratorio classici, vi sono gli Incubatori Refrigerati e i Frigo-Termostati che sono in grado di lavorare al di sotto della temperatura ambiente; partendo così da -10,0°C o da 0,0°C.
 

Volumi e Dimensioni

Galli progetta e produce una gamma di Incubatori e Termostato da piccoli volumi intorno ai 5L fino ad arrivare a più grandi volumi da 5.000L. Ci sono quindi Micro e Piccoli Incubatori, Incubatori da Banco e Incubatori da Pavimento con ruote. Per ottimizzare gli spazi, si realizzano incubatori a più camere. Essi consentono in un’unica struttura la divisione dei lavori e diverse temperature operative. La Fratelli Galli offre anche una linea di Macro Incubatori o Termostati accessibili, Camere e Celle Accessibili WalkIn che consentono la realizzazione di ambienti di grande volume dove l’operatore può accedere all’interno. I modelli GWalkIn possono essere dotati di Luci per simulare il ciclo circadiano con giorno e notte, controllo dalla umidità relativa, e della Anidride Carbonica, CO2. All’interno dei Macro Termostati da laboratorio possono trovare collocazione scaffalature per il posizionamento dei campioni, tavoli per lo svolgimento delle attività, piani di appoggio e lavelli e tutto quello che può essere utile al ricercatore scientifico.
 

Aria Naturale, Ventilazione Forzata, ad Acqua ?

Importantissimo, per il buon esito dell’incubazione, è l’omogeneità della temperatura. Si deve evitare che il prodotto in esame, posto all’interno della camera del termostato, si disidrati e si secchi. Evitare la “cross contamination”; o contaminazione incrociata tra i diversi terreni di cultura posti all’interno della camera dell’incubatore.
– Incubatore ad Aria Naturale: La Galli ha sviluppato un sistema di riscaldamento ad aria naturale che attraverso una serie di accorgimenti consente la massima uniformità possibile e riduce gli “hot spot”.
Sono gli incubatori più diffusi e apprezzati per il loro rapporto qualità-prezzo.
– Incubatore ad Aria Forzata: Per i modelli a ventilazione forzata Galli propone un perfetto controllo della circolazione dell’aria, che deve essere costante, delicata e mai troppo forte.
– Incubatore ad Acqua: I primi prodotti dalla Galli sono i Termostati ad Acqua. Questi modelli sono incubatori in cui, intorno alla camera di lavoro, è posta una intercapedine che viene riempita con acqua. L’acqua poi viene scaldata e, avvolgendo tutta la camera, diffonde calore in modo delicato e uniforme. Oltre all’intercapedine d’acqua, Galli ha progettato i suoi Incubatori “Water Jacket” con un adeguato isolamento termico; che li rende insensibili alle variazioni della temperatura ambiente. Altro vantaggio di questi modelli è la stabilità della temperatura, che viene mantenuta inalterata per diverse ore; anche in caso di black out o mancanza di tensione.
 

Controllo dei parametri di crescita

Per la crescita dei microorganismi, dei batteri, delle muffe, delle cellule, dei virus e degli insetti è indispensabile tenere sotto stretto controllo diversi parametri, a volte combinati tra loro. Temperatura, Umidità relativa, CO2, pH, Illuminazione, Agitazione, Scuotimento, Respirazione, … Tutti questi parametri possono essere facilmente controllati alla perfezione, nei diversi modelli di Incubatori e Termostati da Laboratorio Galli. Grazie alla esclusiva tecnologia di controllo AGS “Advanced System Galli” i valori vengono finemente sintonizzati e tenuti sotto stretto controllo. Gli incubatori Galli sono progettati e costruiti per lavorare 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Service e Assistenza Tecnica

La Galli offre un servizio di installazione, esecuzione protocolli IQ, OQ, PQ, collaudo, taratura e calibrazione periodica, e tutto il necessario per mantenere sempre efficiente e pronto all’uso il vostro Incubatore. Tutta la strumentazione impiegata è sotto stretto controllo ufficiale Accredia, SIT.

Riparazioni e Incubatore Usato

In caso di anomalia o malfunzionamento, vi offriamo un servizio di manutenzione ordinaria e di manutenzione preventiva, riparazione e pezzi di ricambio, sia per prodotti originali Galli che per quelli di altre marche nazionali ed estere. Disponiamo di apparecchi da laboratorio usati, ricondizionati e con garanzia.

Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705

Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.