Celle Climatiche

Celle Climatiche

Camere e Celle Climatiche per Simulazione Ambientale Originali Galli: Riproduzione precisa di temperatura, Caldo, Freddo, Shock Termico, Umidità, Saturazione, Secco, Irraggiamento Solare, UV, Xenon, Corrosione, Sale, SO2, Vibrazione, Impatto, Pressione, Vuoto, Azoto, Argon, VOC, Polvere, Pioggia

Normative da soddisfare e prodotti da testare possono trovare nei modelli standard della Fratelli Galli il giusto ambiente di simulazione e stress, mentre per utenti più esigenti o prove molto particolari la Galli è a disposizione per la progettazione e la realizzazione di modelli “su misura”: Celle Climatiche e Camere Climatiche personalizzate su misura secondo le esigenze del cliente, progettazione e costruzione di versioni di prodotti ad hoc, con campo di temperatura speciale, umidità relativa, cicli di irraggiamento, vibrazione sia elettrodinamica che ad impatto e con misure speciali.

Specializzati nella progettazione e nella produzione di camere ambientali personalizzate, offriamo camere ambientali personalizzate affidabili, di alta precisione e riproducibilità per ricreare le condizioni climatiche particolari per l’ambiente di prova ottimale.

GALLI produce ottime apparecchiature per i test da laboratorio per le applicazioni industriali e fornisce un servizio di assistenza tecnica professionale in tutte le Regioni d’Italia e all’Estero.

Galli-Cella-Climatica-Climatic-Test-Chambers-Ghumy

Ghumy
Cella Climatica da Banco

Volumi 115 e 205L
T.Amb. +5,0/+90,0°C
0/96% UR

Galli-Cella-Climatica-Umidostatica-Climatic-Test-Chambers-GhumyS

Ghumy-S
Cella Climatica

Volumi 120, 290, 610 e 930L
da +4,0°C a +60,0°C
20/96% UR

Fratelli-Galli-Cella-Camera-Climatica-Climatic-test-Chamber-GENVIRO-MadeinItaly

Genviro
Cella Climatica Compatta

Volumi 30, 60, 120 e 245L
-40/-70°C a +180°C
10/98% UR

Galli-Cella-Climatica-Climatic-Test-Chambers-Large-Genviro

Genviro
Cella Climatica Large

Volumi da 300, a 3000L
-40/-70°C a +180°C
10/98% UR

Galli-GTestBox-Cella-Climatica-Climatic-Test-Chambers

GTestBox
Cella Metrologica

Volumi 260 e 400L
+15,0 +25,0°C
40/60% UR

Galli-Camera Climatica-Climatic Chamber-Gtest

GTest
Cella Climatica

700, 900, 1400 e 2100L
-30/0°C +60,0°C
20/96% UR

Galli-Camera Climatica-Climatic Chamber-Gtest Light

GTest Light
Cella Climatica Fitotrone

Volumi 900 e 1400 L
-30/0°C +60,0°C
20/96% UR

Galli-Thermotron-Camera Climatica-climatic Chamber-SE

SE Camera Climatica Thermotron

da 300 a 3300L
-40/-70 a +180°C 10/98UR%
Gradienti °C/min Extra Rapidi

Galli-Cella Climatica Accessibile-Accesible Climatic Chamber-GWalkin

GWalkin
Cella Accessibile

vani da 5,10,15,30 e 40 m3
Controllo Temperatura e UR% Controllo Luci

GIPTEST 340XX Galli Cella Prove IPx3 IPx4

GIPTEST-340
Camera Prove IP
Protezione Spruzzi

Per Gradi IPX3 e IPX4
Conforme alle norme
IEC/DIN/EN 60529/60068 2-18

GIPTEST 560XX Galli Cella Prove IP5X IP6X

GIPTEST-560
Camera Prove IP
Penetrazione Polveri

Per gradi IP5X e IP6X
Conforme alle norme
IEC/DIN/EN 60529

GIPTEST 700XX Galli Vasca Prove IPx7

GIPTEST-700
Vasca per Prove IP
di Immersione

Per Grado IPX7
Conforme alle norme
IEC/DIN/EN 60529

Celle-Galli-Cella-Climatica-Dinamometro-Dinamomiter-Climatic-test-Chambers-GTEST-DINA

GTestDina
Tension Test Chamber
Camera per Dinamometri

T.Amb to +300°C
-160/-70/-40°C to +180-+200°C
10/96 UR%

Galli-Ghrygocell-Camera-Umidostatica-Umidity-Test-Chamber

Ghygrocell Camera per Prove Umidostatiche

300 Litri
Temperatura Costante
Saturazione UR%

Galli-Cella-Prove-Corrosione-Atmosfera-Modificata-Anidride-Solforosa-Corrosion-Test-Chamber-SO2-GHYGROCELLSO2

Ghygrocell SO2
Camera per Prove
Kesternich SO2

300 Litri
Temperatura Costante o Ciclica
Saturazione UR%

Galli-Thermotron-Camera Climatica-climatic Chamber-ATSS-30

Shock Termico
Modello Compatto
ATSS-30

Zona Calda da +25°C a +215°C
Zona Fredda da -73°C a +180°C
Controllo 10/96 UR%

Galli-Thermotron-Camera Climatica-climatic Chamber-ATS Shock Termico-Thermal Shock

Shock Termico
Modello Classico
ATS

a 2 o 3 Zone
da -73°C a 200°C
Controllo 10/96 UR%

Galli-Thermotron-Altitude Test Chambers

Camera di prova in Altitudine

Camera di prova in Altitudine
con Temperature
e Umidità Variabili

Galli-Thermotron-AVI Instrument Test Tools

Strumentazione
per Test AVI

Instrument Test Tools
Analog Voltage Input
32 Canali

Galli-Thermotron-AVIO Instrument Test Tools

Strumentazione
per Test AVIO

Instrument Test Tools
Analog Voltage Input/Output
16 canali

Galli offre Camere e Celle Climatiche da pochi litri di capacità sino a grandi volumi. Nelle camere accessibili di tipo Walk-in, la temperatura può variare da -70°C a +180°C, oppure da -150°C a +300°C per le versioni speciali. Il sistema di umidificazione che gestiamo comprendono sia sistemi diretti che indiretti, senza areosol. Irraggiamento, polvere, pioggia, nebbia salina e prove cicliche sono alcune delle specialità possibili. Principali applicazioni: Automobile, elettrico, dei semiconduttori, delle costruzioni, chimica, industria farmaceutica, biotecnologica, aeronautico e della difesa, energia solare, domotica.
 
Una Camera Climatica Galli permette di svolgere test e prove con profili termo-climatici semplici e complessi.  Gestendo la registrazione dell’andamento dei parametri ambientali; quali la temperatura e l’umidità relativa. Alla Galli offriamo soluzioni che abbinano la cella climatica a registratori conformi sia alle Normative della Farmacopea ICH con dati inviolabili secondo protocolli di sicurezza CFR,11. Inoltre, una Camera termostatica o una Cella può essere progettata a realizzata in conformità alle normative di altri settori tecnologicamente avanzati; come quello Areonautico, Spaziale, Militare ed Elettronico.
 
Tutte le Camere Termostatiche e Climatiche Galli possono essere fornite con un rapporto di taratura ufficiale ACCREDIA ( ex SIT ) o con un rapporto originale di Fabbrica; sempre con riferimenti internazionali ACCREDIA e LAT.

 

Le Celle Climatiche Galli sono progettate e costruite per essere utilizzate sia per test autonomi, che per test in abbinamento ad altri tipi di test.
Infatti, i test climatici sono richiesti per test meccanici, elettrici ed elettronici, pneumatici, idraulici, luminosi. Test di durata e fatica possono integrarsi sia dal punto di vista meccanico, di interfaccia, che dal punto di vista di automazione, di software. Insieme ai clienti la Galli sviluppa sempre idea nuove idee e trova nuove soluzioni per i test di Simulazione Ambientale, singoli o combinati. 

La Fratelli GALLI conosce bene le esigenze dei laboratori e dei ricercatori, che devono ricreare ambienti termo-climatici particolari per test e prove di diversi tipi di materiali e prodotti.

Offriamo infinite possibilità di personalizzazione dei nostri prodotti e delle nostre apparecchiature, dalle misure, forme, agli accessi, porte, finestre, passanti, alla temperatura e umidità reltiva, per fornire un prodotto di valore concreto, reale ed unico.

Progettiamo e produciamo la vostra camera di prova personalizzata ed altre attrezzature da laboratorio con i più alti standard di lavorazione, flessibilità e affidabilità per soddisfare ogni tipo di richiesta.

Lavorare con un contatto quotidiano con i tecnici e i ricercatori ci permette di creare e realizzare un prodotto finale conforme alle diverse necessità di test e di prove di un moderno laboratorio.

La Fratelli Galli offre camere di prova ambientali personalizzate con volumi anche più piccoli di 15 litri, fino ad arrivare a oltre 100 m3 in grado di simulare e riprodurre condizioni ambientali termoclimatiche estreme con range di temperature e range di umidità accurati.

Riusciamo a creare condizioni particolari combinate con  irraggiamento luminoso per la coltivazione di piante, per la germinazione, o di luci speciali per la crescita e lo studio degli insetti.

In tutti i nostri progetti scegliamo la migliore tecnologia disponibile, per un test di prova affidabile e all’avanguardia.

La Fratelli Galli, grazie alla sua esperienza, è a disposizione per configurare la camera ambientale personalizzata, ideale per la specifica prova di laboratorio, sino ad arrivare a propri e veri ambienti speciali.

La Fratelli Galli è il partner ideale per la consulenza, la progettazione e la produzione e assistenza della camera ambientale personalizzata insieme al cliente.

Dal 1960 la Fratelli Galli ha sviluppato un know-how importante nella produzione di attrezzature da laboratorio personalizzate, grazie ad un approccio innovativo e fortemente orientato al cliente.

Ogni camera di prova ambientale originale Galli è uno strumento indispensabile per soddisfare i vari requisiti di test e di prova secondo le norme e gli standard internazionali.

La Fratelli Galli è in grado si personalizzare le camere climatiche in base a diversi parametri, come:

  • Dimensioni Interne Utili o Dimensioni Esterne
  • Volume interno di Prova e Test = Litri, m3
  • Range, Campo di temperatura = °C e °F
  • Range, Campo di umidità relativa = UR% RH%
  • Irraggiamento, Luminosità = Lux, µmole
  • Vuoto, Depressione, Altitudine = mbar, Tor, Atmosfere
  • Gas, Fluidi = Azoto, Argon, Ossigeno, CO2
  • Vibrazione = G, rpm, cpm
  • Dispositivi meccanici = Dinamometri, Estensimetri, Masse

Personalizzare una camera climatica, relizzare apparecchiature con temperatura e umidità personalizzate sono specialità della Fratelli Galli.

Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705

Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.