fbpx

GFoggy Sanificazione Virkon

GFoggy Sanificazione con Virkon

Virkon è un disinfettante di alto livello, particolarmente indicato ogni qualvolta vi sia bisogno di sanificare, e di un effettivo controllo della diffusione di infezioni. Esso, infatti, provoca la distruzione fisica di microrganismi patogeni di origine fungina, batterica e virale.
E’ un prodotto fornito in polvere e solubile in acqua di rete a freddo: per l’utilizzo, dev’essere ricostituito all’1% (pari a 10g/litro), ottenendo così una soluzione pronta all’uso, contraddistinta da un leggero aroma di limone e da una colorazione rosata che funge da indicatore autotestante d’efficacia: la soluzione mantiene la sua attività biocida fintanto che perdura il colore rosa.

GFOGGY Nebulizzatore-sanificazione-disinfezione-Virkon-Virucida Galli Nebbia Secca Automatico Ugello_edited

GFoggy 20, 50

GFoggy 20 e GFoggy 50 Nebulizzatore Disinfettante Virkon

Galli-GFOGGY 10-Nebulizzatore-sanificazione-disinfezione-Virkon-Virucida Galli Nebbia Secca Automaticoo

GFoggy 10

GFoggy 10 Nebulizzatore Perossido di Idrogeno e Virkon

Testato su ogni tipo di superficie, viene applicato per la disinfezione dei piani di lavoro, attrezzature, macchinari, serbatoi, container. Con l’opportuna strumentazione, viene utilizzato per la decontaminazione dell’aria e dell’acqua.

Alla concentrazione d’uso (1%) non irrita, non emana vapori tossici o odori sgradevoli. Diversamente dalla maggior parte dei disinfettanti ad ampio spettro attualmente in commercio, è biodegradabile. Gli scarti della soluzione esausta possono essere smaltiti attraverso la rete fognaria senza alcun rischio di inquinamento.

L’impiego di Virkon genera un risparmio economico poiché, grazie alla sua formulazione, deterge e disinfetta in un’unica operazione, senza necessità di prelavaggio o dell’impiego di costosi detergenti.

Made in Italy

Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705

Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.