Home > Noleggio

Noleggio, Cella Climatica, Stufa, forno, Muffola, Bagno, Laboratorio, Renting, Galli

Galli vi offre un servizio di noleggio strumentazione da laboratorio: Stufe Termostatiche, Forni a Muffola, Celle Climatiche, Celle Termostatiche, Bagni, Incubatori, Congelatori, ….

Quando conviene un noleggio ?

Il noleggio di uno strumento, ad esempio di una camera climatica o di una stufa da laboratorio oppure ancora di una nebbia salina,  è conveniente per svolgere un determinato test o una specifica prova, in quanto non impone l’investimento iniziale di un acquisto, opzione decisamente più dispendiosa.

A chi si rivolge il servizio di noleggio ?

L’offerta di Noleggio Galli è rivolta a tutti, ma soprattutto alle aziende medio-piccole che inizialmente non possono effettuare grandi investimenti nel settore del testing e della ricerca.

Dove trovare uno strumento a noleggio ?

Alla Galli, dove saremo lieti di potervi consigliare sulle tipologie di strumento migliori da utilizzare a seconda delle vostre necessità, evitandovi così di acquistare uno strumento nuovo.
Noleggiare uno strumento Galli significa avere sempre la certezza di poter usufruire di uno strumento tecnologicamente avanzato che è stato testato, collaudato e certificato.
Siamo a disposizione per Noleggio a Breve Termine, Noleggio a Lungo Termine, Locazione Finanziaria, Noleggio con formula di riscatto finale. Sempre secondo la disponibilità al momento.

Noleggio operativo: soluzioni e vantaggi

Perché un Noleggio Operativo?

Tutti sappiamo che rispondere velocemente ed efficacemente alle esigenze del mercato è sempre più importante e per fare questo è indispensabile per professionisti e aziende avere la possibilità di un costante e continuo aggiornamento dei propri strumenti di lavoro. Per stare sul mercato e crescere è indispensabile investire nelle ultime tecnologie e infrastrutture, sostituendo le attrezzature prima che diventino obsolete e quindi non più performanti. Il noleggio operativo è una soluzione efficace per garantirsi sempre le ultime risorse materiali e immateriali.

Cosa è il Noleggio Operativo?

Il noleggio operativo con benefici fiscali e vantaggi gestionali rappresenta ormai un’opportunità conveniente per diversi operatori economici: le startup, le aziende e i professionisti. Il Noleggio Operativo si basa sulla locazione temporanea di beni e servizi dietro pagamento di un canone periodico prestabilito, questo strumento operativo ha trovato il favore di un numero sempre crescente di aziende e professionisti consapevoli che il valore di un bene è strettamente legato al suo utilizzo più che al possesso. Si tratta di una formula alternativa all’acquisto o al leasing

Perché un’azienda dovrebbe optare per una locazione operativa di noleggio?

Intanto si tratta di un contratto snello e flessibile che permette di programmare l’operazione in modo semplice ma sicuro.

A chi si rivolge il Noleggio Operativo?

È un servizio rivolto soprattutto alle imprese e ai professionisti che desiderano o hanno la necessità di cambiare frequentemente i loro strumenti di lavoro. È ideale per chi non ha immediata disponibilità di budget per gli acquisti, come le start-up. In generale si rivolge a tutti coloro che non vogliono appesantire le loro linee di credito.

Quali sono i vantaggi del Noleggio Operativo?

Un vantaggio è l’avere sempre attrezzature moderne senza l’onere di dover gestire i beni obsoleti.
Rispetto all’acquisto e al leasing la locazione operativa permette di ottenere diversi vantaggi, tra cui: deducibilità totale; pianificazione dei costi; protezione dai rischi finanziari; ottimizzazione gestionale; assicurazione per furto, incendio, danni accidentali e fenomeni elettrici; garanzia duratura per l’intera durata del contratto; nessun obbligo di acquisto; nessuna obsolescenza dei prodotti. Tutti i vantaggi devono sempre essere valutati insieme al vostro consulente.

Come funziona il Noleggio Operativo?

Il noleggio operativo si configura come un contratto di godimento di un bene. La formula consente di “affittare” i beni per un periodo di tempo determinato, generalmente compreso tra i 24 e i 60 mesi, ed il canone periodico viene calcolato in relazione al valore d’uso del bene stesso. Al termine del periodo è possibile restituire i beni e chiudere il contratto. Oppure sottoscrivere un nuovo contratto di noleggio per avere dei beni nuovi oppure ancora acquistare i beni utilizzati fino a quel momento.

A chi rivolgersi per un Noleggio Operativo?

Tramite la collaborazione con i principali operatori del settore la Galli vi offre un servizio di consulenza per accompagnarvi fino alla stipula del contratto ed alla installazione del bene ed alla sua manutenzione durante tutto il periodo. Importante è affidarsi unicamente ad professionisti del settore i quali potranno rispondere a tutte le domande e trovare insieme a voi la soluzione “ad hoc” fatta su misura per voi.

Non esitate a chiamarci !