Combinando l’automazione ad altissima risoluzione e ad alto livello, la Innoscan 1100 AL è perfetta per immagini veloci e intere.
Con tre lunghezze d’onda di eccitazione, è ideale per la lettura di microarray cellulari così come i classici microarray a tre colori.
Caratterizzato dalla facilità d’uso, dalle prestazioni e dalla versatilità, l’Innoscan 1100 AL è lo strumento ideale per microarray cellulari e tre microarray di colore.
Immagini di alta qualità: con una risoluzione fino a 0,5 µm/pixel o un equivalente obiettivo 20x, L’Innoscan 1100 AL è lo scanner microarray ad alta risoluzione presente sul mercato.
Questo combinato con un sistema di autofocus in tempo reale e rilevamento confocale PMT, Innoscan 1100 AL fornisce immagini di alta qualità per un’analisi dettagliata dei microarray.
L’Innoscan 1100 AL è uno scanner confocale dotato di 3 laser di eccitazione (488, 532 e 635nm) che sono accoppiati con 3 tubi fotomoltiplicatori estremamente sensibili (PMT) che consentono l’acquisizione di immagini in diapositiva. Le PMT sono lineari su tutta la gamma dinamica (dall’1% al 100%) rendendo facile per l’utente impostare i livelli di guadagno PMT per la regolazione perfetta del segnale di fluorescenza per evitare la saturazione.
L’Innoscan 1100 AL ha la massima risoluzione sul mercato (fino a 0,5 µm/pixel) e utilizza un sistema di autofocus in tempo reale che si adatta alla distorsione del substrato, rendendo così l’intera area di lettura completamente uniforme. Gli scanner Innoscan sono rinomati per le loro eccellenti proprietà fotometriche, in particolare in termini di sensibilità e rapporto segnale-rumore.
Grazie alla modalità Extended Dynamic Range (XDR), gli scanner Innoscan hanno un range dinamico di oltre 106 e sono quindi in grado di rilevare i segnali più deboli evitando i punti saturi.
Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705
Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.