fbpx

Tavolo per Vibrazione d’urto Ripetitiva

Galli-Thermotron-Repetitive Shock Vibration Table

Le tavole a vibrazione d’urto ripetitive generano vibrazioni multiasse utilizzando uno o più martelli pneumatici (noti anche come impattatori) che colpiscono il fondo della tavola vibrante su cui è fissato un prodotto.

I sistemi di test di vibrazione d’urto ripetitivo di Thermotron sono progettati specificamente per tassi di variazione di temperatura molto aggressivi e alti livelli di vibrazione d’urto ripetitiva multiasse.

I tavoli di scuotimento ripetitivi possono essere utilizzati come unità indipendenti o combinati con una camera AGREE o AST per i test HALT/HASS. Il sistema di vibrazione ad urto ripetitivo incorpora molte caratteristiche uniche progettate per soddisfare un’ampia gamma di test di vibrazione e applicazioni di screening per molti settori. Il sistema di base utilizza il controllo multizona. Questa funzione brevettata testa i prodotti in modo uniforme e più efficace. Di conseguenza, ottieni una maggiore affidabilità del prodotto, una riduzione dei rischi di garanzia e richiamo, nonché risorse aziendali meglio utilizzate.

icona-pdf

Brochure

Tavolo per Vibrazione d’urto Ripetitiva

Se stai cercando Tavolo per Vibrazione d’urto Ripetitiva
per maggiori informazioni non esitare a contattarci

Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705

Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.