fbpx

Agree Chambers

Galli-Thermotron-Agree Chambers

Le camere di prova AGREE di Thermotron offrono la flessibilità necessaria per adattarsi ai requisiti dei test ambientali in continua evoluzione. Le camere sono disponibili in configurazioni di sola temperatura o temperatura e umidità.

Sono disponibili tassi di cambio termico rapidi da 5°C fino a 30°C. Queste camere ambientali possono diventare camere di vibrazione se integrate senza soluzione di continuità con un agitatore elettrodinamico Thermotron o un tavolo di vibrazione per urti ripetitivi.

Ciò diversifica l’utilità della camera perché può essere utilizzata come camera ambientale a temperatura autonoma o per test ambientali combinati. Le camere Thermotron AGREE sono state originariamente progettate per l’industria della difesa e aerospaziale per eseguire test di temperatura, umidità e vibrazioni conformi a MIL-STD 781 e 883. Da allora, le camere di vibrazione AGREE sono state adattate per eseguire l’affidabilità, la qualificazione e lo screening dello stress ambientale ( ESS) per un’ampia gamma di settori, tra cui l’elettronica, l’aerospaziale, l’automotive e le telecomunicazioni.

icona-pdf

Brochure

Agree Chambers

Se stai cercando Agree Chambers
per maggiori informazioni non esitare a contattarci

Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705

Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.