Home » Halt and Hass per migliorare l’affidabilità del prodotto
Gli innovativi sistemi di stress test accelerati di Thermotron per test di vita altamente accelerati (HALT) e HASS (Highly Accelerated Stress Screening) rilevano rapidamente i guasti dei prodotti grazie alla tecnologia brevettata leader del settore.
L’esecuzione di HALT e HASS migliora l’affidabilità del prodotto massimizzando l’efficienza del laboratorio, riducendo i costi associati a garanzie e richiami.
ottimizza il flusso d’aria al prodotto in prova
mantenere l’accesso visivo e fisico ai prodotti in prova attraverso finestre e porte.
opzionale, consente il controllo e il monitoraggio del prodotto in prova
impedisce l’apertura delle porte durante il funzionamento e impedisce il funzionamento quando le porte sono aperte
consente un comodo monitoraggio della temperatura multipunto
si interfaccia con il sistema LN₂ della camera per garantire livelli di ossigeno sicuri
consente un comodo monitoraggio della temperatura multipunto
si interfaccia con il sistema LN₂ della camera per garantire livelli di ossigeno sicuri
lo spurgo e il ripristino automatici proteggono gli operatori, i prodotti e le apparecchiature
riduce al minimo il rumore durante il funzionamento
HALT e HASS sono alimentati da vibrazioni ripetitive d’urto, ottenute tramite un tavolo vibrante. I martelli pneumatici a percussione colpiscono il fondo del tavolo, fornendo vibrazioni su 3 assi e 3 rotazioni, simultaneamente.
I tavoli di shock ripetitivi brevettati di Thermotron hanno un esclusivo sistema di isolamento termico che riduce al minimo il carico termico sulla camera e fornisce una condizione stabile per il funzionamento del dispositivo di simulazione.
I meccanismi di raffreddamento dell’impattatore aiutano gli impattatori a durare più a lungo e riducono i tempi di fermo per manutenzione per test più efficaci ed efficienti. Il design di montaggio distanziato dell’agitatore massimizza la trasmissibilità delle vibrazioni e fornisce risultati di test accurati.
Per natura, gli shock shaker ripetitivi non sono uniformi su tutta la superficie del tavolo, né possono controllare fino a un livello Grms; ciò può produrre risultati imprecisi perché il livello di vibrazione effettivamente sperimentato dal prodotto può essere superiore o inferiore, a seconda della posizione dell’accelerometro.
L’esclusivo controllo multi-zona brevettato di Thermotron risolve questo problema. Questa funzione opzionale controlla il tavolo shock ripetitivo in una, due o quattro zone del tavolo. Attraverso l’AST-8800, Multi-Zone Control effettua automaticamente regolazioni dinamiche a ciascuna zona, compensando la variabilità del sistema comprese le incongruenze del tavolo, l’usura del dispositivo di simulazione, l’alimentazione dell’aria, i dispositivi e il montaggio del prodotto per testare accuratamente più prodotti contemporaneamente.
Il controllo multi-zona garantisce un’eccellente uniformità per testare i prodotti entro il 5% del controllo di ciascuna zona Grms, rendendo i test HALT e HASS più controllabili e coerenti.
Ogni zona può anche essere impostata su un diverso livello Grms o il controllo Multi-Zone può essere disattivato per controllare l’intera tabella a un livello Grms.
Il controller AST-8800 dispone di un’interfaccia utente grafica intuitiva basata su Windows®. Il monitor a colori visualizza i dati di densità spettrale di potenza, temperatura e vibrazione su uno schermo.
Gli utenti definiscono il modo in cui più accelerometri e termocoppie vengono utilizzati per controllare e monitorare le sollecitazioni fornite al prodotto in prova.
Il controller AST-8800 può essere configurato per monitorare il tempo di esecuzione degli articoli soggetti a usura e avvisare automaticamente l’operatore quando è richiesta una manutenzione periodica
Il sistema è compatibile con Ethernet e abilitato al web per un accesso virtuale sempre e ovunque. Il sistema di sicurezza multilivello basato su password di Thermotron protegge i dati sensibili.
Impedisce in modo indipendente che la temperatura superi i limiti definiti dall’utente.
Controlla la temperatura dell’aria in base alla temperatura del prodotto.
Segnala eventi di sistema, temperatura e livelli di vibrazione.
Disponibile su disco rigido, DVD, USB o unità di rete.
Visualizza la tabella e la risposta alle vibrazioni del prodotto.
Consente il controllo delle vibrazioni fino a 16 posizioni del prodotto.
Monitora le pressioni di refrigerazione della camera (solo refrigerazione meccanica).
Previene vibrazioni incoerenti durante HASS.
Monitora e controlla gli accelerometri utilizzando letture massime, minime, medie o mediane.
Impedisce ai livelli di vibrazione di superare i limiti definiti dall’utente.
Semplifica la calibrazione delle vibrazioni.
Illustra lo stato dei dispositivi di simulazione sullo schermo. Il controller monitora la pressione dell’aria di ciascun dispositivo di simulazione durante i test, regolando la pressione dell’aria per risultati più coerenti e accurati.
Halt and Hass per migliorare l’affidabilità del prodotto
Numero Verde 800121912,
oppure Tel.: +39 0290720705
Lasciaci un messaggio,
ti contatteremo al più presto.
…
Via dell'Artigianato, 12
20072 Pieve Emanuele, Milano - Italy
P.IVA IT01459040158
Copyright ©️ 2021 – F.LLI GALLI G. & P. snc di Galli Renato & C – All rights reserved