GWalkIn

Home > GWalkIn

Applicazione: Realizzare una Camera Climatica accessibile su misura, che consenta l’introduzione del materiale da testare e contemporaneamente consenta all’operatore uno spazio sufficiente per la preparazione della prova.

Soluzione: Camera Climatica Modello GWalkIn originale Galli realizzata su misura, lasciando lo spazio sufficiente all’operatore per preparare sonde e collegamenti al pezzo da testare in tutta sicurezza,

Dopo la progettazione e la realizzazione, la Camera Climatica è stata installata e collaudata presso il cliente dai tecnici della Galli.

Un sistema di controllo AGSystem con doppio PID caldo/freddo controlla la temperatura, un secondo regolatore di sicurezza, completamente indipendente, protegge il prodotto. Infine un allarme di massima è posto come limite per una ulteriore sicurezza.

Lo spazio interno era obiettivo di questo progetto, ma naturalmente anche l’ingombro è stato contenuto senza rinunciare ad un ottimo isolamento termico, anche del pavimento della Camera Climatica, isolamento che consentirà al cliente un risparmio energetico negli anni.

Ecco un esempio di una Cella o Camera Climatica realizzata su Misura.

Alla Galli progettiamo e costruiamo Camere Climatiche Accessibili modello GWalkIn, ed ognuna di essa è un esempio della flessibilità della nostra azienda che ascolta il cliente e, insieme ad esso, trova le soluzioni più adatte.