Celle Climatiche

Home > Celle Climatiche
Camera Climatica

Simulazione Ambientale

Camere e Celle Climatiche per Simulazione Ambientale Originali Galli: Riproduzione precisa di temperatura, caldo, freddo, Umidità, Saturazione, Secco, Irraggiamento Solare, UV, Xenon, Ambiente corrosivo, Sale, SO2, Pressione, Vuoto, Azoto, Argon, VOC …

Normative da soddisfare, prodotti da testare possono trovare il giusto ambiente di simulazione e stress tra i nostri modelli standard, oppure nella progettazione e realizzazione di modelli “su misura”.
Galli offre Camere e Celle Climatiche da pochi litri di capacità sino a grandi volumi e camere accessibili di tipo Walk-in, la temperatura può variare da -70°C a +180°C oppure da -150°C a +300°C per le versioni speciali, il sistemi di umidificazione che gestiamo comprendono sia sistemi diretti che indiretti senza areosol. Irraggiamento, polvere, pioggia, nebbia salina e prove cicliche sono alcune delle specialità possibili, Principali applicazioni: Automobile, elettrico, dei semiconduttori, delle costruzioni, chimica, industria farmaceutica, biotecnologica, aeronautico e della difesa, energia solare, domotica.
Una Camera Climatica Galli permette di svolgere test e prove con profili termo-climatici semplici e complessi, ripetizioni, gestendo la registrazione dell’andamento dei parametri ambientali, quali la temperatura e l’umidità relativa. Alla Galli offriamo soluzioni che abbinano la cella climatica a registratori conformi sia alle Normative della Farmacopea ICH con dati inviolabili secondo protocolli di sicurezza CFR,11. Inoltre una Camera termostatica o una Cella può essere progettata a realizzata in conformità alle normative di altri settori tecnologicamente avanzati come quello Areonautico, Spaziale, Militare, Elettronico, ad esempio la norma AMS2750E può essere soddisfatta.
Tutte le Camere Termostatiche e Climatiche Galli possono essere fornite con un rapporto di taratura ufficiale ACCREDIA ( ex SIT ) o con un rapporto originale di Fabbrica, sempre con riferimenti internazionali ACCREDIA e LAT.